sabato
27 giugno - dalle ore 20,00
Sezze, centro storico
Terza
edizione
della manifestazione sul welfare
“Nessuno
escluso”

Sabato 27 giugno nelle piazze e nelle strade del centro storico di Sezze si terrà, a partire dalle ore 20.00, la terza edizione della festa del Welfare
“Nessuno Escluso”.
L’evento, voluto dall’Assessorato alle Politiche Sociali guidato da Enzo
Eramo, vuole essere ancora una volta un appuntamento cittadino per tutte quelle organizzazioni che, con modalità diverse, animano la vita sociale della comunità setina.
Molte sono le realtà del Terzo Settore che hanno aderito con entusiasmo, dimostrando di possedere un elevato senso di comunità, dal momento che tutte le manifestazioni che si svolgeranno saranno assolutamente gratuite.
La serata sarà, dunque, caratterizzata da mostre, esibizioni sportive, esibizioni di ragazzi diversamente abili appartenenti a Centri Diurni provenienti da diverse realtà provinciali, animazione per bambini, musica, teatro, band musicali giovanili, performance di artisti diversi provenienti anche da fuori città. E’ previsto anche, per la gioia dei più piccoli, un nutella-party. Il tutto all’insegna di un rinnovato spirito di cittadinanza attiva.
“E’ importante - sottolinea il Sindaco Andrea Campoli - creare momenti come questo che diano l’opportunità alla nostra comunità cittadina di ritrovarsi per condividere la positività di tante persone che, quotidianamente, promuovono situazioni di significative esperienze relazionali. La tutela e la promozione del capitale umano è l’aspetto fondamentale da tener presente nella valorizzazione di un nuovo Welfare partecipato”.
Appuntamento, quindi, al 27 giugno per tutti coloro che non vorranno perdersi una serata all’insegna di una rinnovata partecipazione, resa ancora più lieta dalla presenza di stand enogastronomici curati dalle associazioni, oltre che dai locali presenti nelle piazze principali.

















|