Sagra del carciofo 2007

mif mondo impresa femminile

 

mif 2006 | CNA2008 | Confesercenti09

 

L'esposizione del 2007

Ad organizzare l'esposizione del 2007 è stata Antonella Masocco del CNA, che per il secondo anno consecutivo ha portato a Sezze 18 espositori di vari settori. L'esposizione si è tenuta all'interno di una tensostruttura realizzata in via Marconi nei pressi del parco della Rimembranza.

Obiettivi Mif

Il Comitato Impresa Donna (Presidente Clarita Pucci), della CNA della provincia di Latina, ha tra i suoi obiettivi fondamentali la valorizzazione e la promozione dell’impresa femminile.

“MIF-Mondo Impresa Femminile” vuole essere l’occasione per presentare una fotografia del lavoro autonomo e della specificità dell’imprenditoria femminile  nella provincia di Latina. Tale manifestazione, partita nel 2004 da Aprilia, approda quest’anno a Sezze presentando le realtà dell’area dei Monti Lepini.   

La nostra Missione

Significativa è la presenza di imprese femminili nella provincia di Latina, evidente è la vitalità e l’intraprendenza delle donne nell’emergere e nel dimostrare come operano e quello che valgono per l’economia nazionale e lo sviluppo di un territorio.

Il Mif è un momento di riflessione e di analisi delle problematiche che le imprenditrici devono affrontare nel proporsi al mercato, ponendo l’esigenza di misure a supporto della programmazione, dello sviluppo e della fornitura di servizio a sostegno delle loro attività.

 

Per informazione rivolgersi a:

Antonella Masocco

CNA – Associazione provinciale di Latina

Viale P.L. Nervi, 258/L

Tel. 0773 605993-4

Fax 0773 604603

e-mail info@cnalatina.it

mif 2006 | CNA2008 | Confesercenti09