Feste Natalizie Setine

Associazione Colli Futura - COLLI DI SUSO 2012

24 dicembre 2012, ore 23,00                                                                              Sezze, Colli di Suso

replica 6 gennaio, ore 17,30

Seconda edizione del Presepe Vivente ai Colli

L’associazione  Colli Futura, nata nel 2011, presenta la seconda edizione del Presepe vivente che si rappresenta all'interno della chiesa dei Santi Sebastiano e Rocco ai Colli di Suso. Con la partecipazione di tutti i fedeli della parrocchia, la collaborazione dell'Associazione Passione di Cristo, il coordinamento di Italo Marchetti e la regia di Orazio Mercuri.

L’associazione Colli Futura intende ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della rappresentazione del presepe vivente. In primis un sincero ringraziamento a Don Paolo Spaviero parroco della chiesa S.S Sebastiano e Rocco che grazie alla sua cordialità, e alla disponibilità, all’aiuto morale e spirituale ci ha permesso di entrare più a fondo nel personaggio da interpretare. 

Un altro speciale ringraziamento va al regista Orazio Mercuri che con grande professionalità, nonostante il poco tempo a disposizione ha dato il massimo affinché la recitazione, l’ambientazione, e il messaggio da trasmettere da parte degli attori fosse il più naturale possibile, tale da arrivare alle persone in maniera  diretta, attraverso un linguaggio chiaro senza forzature. Grazie anche all’associazione Passione di Cristo per i costumi che ci sono stati concessi, al presidente Elio Magagnoli e in particolare a uno dei suoi esponenti più importanti, Italo Marchetti che già dallo scorso anno ci ha dato un notevole contributo nella messa in opera della prima rappresentazione, un grazie anche a Elena  Fanella e Laura Marchetti che hanno curato i costumi. Ultimo ma non meno importante ringraziamento va a Ignazio Romano e al portale setino.it da lui curato per la disponibilità mostrata, e per la visibilità concessa. Un grazie va anche alla comunità dei Colli tutta e in particolare alle persone che hanno partecipato.

Buon Natale a tutti, e appuntamento al 6 gennaio 2013 per la seconda rappresentazione

Associazione Colli Futura - COLLI DI SUSO 2012