Feste Natalizie Setine

Associazione Colli Futura - COLLI DI SUSO 2011

6 gennaio 2012, ore 17,15                                                                              Sezze, Colli di Suso
Prima edizione del Presepe Vivente ai Colli

L’associazione  Colli Futura nasce nel 2011 con l’intenzione, la voglia e il desiderio di creare progetti per la nostra comunità, grazie anche all’aiuto dell’AVIS Comunale di Sezze. Una storia che comunque parte da lontano e affonda le sue radici nella profonda amicizia che lega tutti i componenti del sodalizioche sono: il presidente Federica Fiorini, il vice presidente Giulio Leggeri e a seguire Fabrizio Di Raimo, Francesco Di Raimo, Belli Piero, Matteo Proia, Ezio Maiorani, Lia Maenza, Marchionne Giovanni, Valentina Martelletta, Stefano Tulli, Filippo Sibilia, Silvia Tonani e Emanuele Fontana. Questo nucleo principale è sostenuto da altre persone che partecipano alle attività dell’associazione dando un contributo importante.

Il Presepe vivente viene rappresentato nel quartiere dei Colli per la prima volta, ed è stato pensato con l'arrivo del nuovo parroco Don Paolo Spaviero. Per la nostra associazione è un modo per rendere attiva la partecipazione nella vita della comunità, e segue la scia degli eventi iniziati lo scorso anno con il carnevale. Gli attori sono tutti alle prime armi, e questo rende più verace la rappresentazione che coinvolge uomini e donne di tutte le età.

Il saluto del Sindaco Campoli, del parroco Don Paolo Spaviero e del coordinatore Italo Marchetti

Il coro della chiesa dei Santi Sebastiano e Rocco dei Colli di Suso

Associazione Colli Futura - COLLI DI SUSO 2012