Note d'Autunno

Auditorium Mario Costa

17 ottobre 2010                                              foto di Ignazio Romano

Jazz, Blues. Soul

Harold Bradley - voce

Toto Torquati - organo Hammond e piano

Stefano Napoli - contrabasso

Gianfranco Iaccarino - batteria

Secondo appuntamento della rassegna “Note d’Autunno” con lo spettacolo “Jazz, Blues, Soul”, in programma per domenica 17 ottobre. A salire sul palcoscenico del “Mario Costa” sarà questa volta il quartetto formato da Harold Bradley (voce), Toto Torquati (organo Hammond e piano), Stefano Napoli (contrabbasso) e Gianfranco Iaccarino (batteria). Una serata dedicata ai suoni della musica Afroamericana, quella che ha creato i presupposti per tutti gli altri generi (rock, pop e dance).

Il programma della rassegna, promossa dall’Assessorato alla Cultura, prevede cinque concerti, ad ingresso gratuito, in cui si esibiranno artisti noti sul panorama nazionale ed internazionale che ci faranno riscoprire la “qualità della musica prodotta dal vivo”.

Nel periodo dello svolgimento della rassegna sarà aperta al pubblico la mostra fotografica “Visione d‘Autunno”, una “collettiva” del Foto Club Latina, affermata associazione nel mondo della fotografia amatoriale nazionale e internazionale, di una selezione di scatti nell'intento di mostrarci e raccontarci  con  sensibilità e stile, esaltandone il fascino, discreto o spregiudicato che sia, attraverso immagini di personaggi, ambienti ed atmosfere, in modo personale e creativo, le variegate ed espressive realtà locali e non solo.

Info: “Servizi Culturali” Tel. 0773.887184; Fax. 0773.889574; Mail: servizicultura@comune.sezze.lt.it

Note d'Autunno