Associazione Culturale La Compagnia

Comunicati | 1°Panzanella | 2°Panzanella | 3°Panzanella | 4°Panzanella 

 | 5°Panzanella | 6°Panzanella | 7°Panzanella | 8°Panzanella

1°Bazzoffia | 2°Bazzoffia | 3°Bazzoffia | 4°Bazzoffia

dal 8 al 31 luglio 2015                                 Sezze Colli di Suso (via San Sebastiano e Rocco)

9a Sagra della Panzanella  /  4a Sagra della Bazzoffia

  > Sabato 23 passeggiata sui sentieri di Monte Trevi

Nuova formula, stessa qualità

A meno di un mese dall’inizio della nona estate “In COMPAGNIA”, fervono i preparativi per la nona edizione della Sagra della Panzanella e la quinta edizione della Sagra della Bazzoffia.
La Compagnia, quest’anno, cambierà un po’ la formula consolidata negli anni passati, per rivolgersi, oltre alla consueta platea, anche ai giovani e a chi piace ascoltare altri generi musicali.
Cambierà, come dicevamo. la formula, non più due settimane, bensì tutti i fine settimana di luglio ad iniziare dal giorno 8 , alternando, ogni fine settimana, la Sagra della Panzanella e la Sagra della Bazzoffia.
Cambierà, ovviamente anche la location, non più il consueto spazio all’angolo di via Sorana, bensì il piazzale attrezzato davanti la scuola di via San Sebastiano e Rocco, più raccolto, meno dispersivo e sicuramente più adatto a far apprezzare le modifiche in corso.
Per ogni fine settimana è prevista una rassegna musicale che spazierà dal liscio al rock, dalle cover band fino al doveroso omaggio al maestro Herbie Goins, nessuno resterà deluso, ogni sera lo spettacolo sarà diverso mantenendo però la stessa costante, ovvero la qualità e la professionalità che La Compagnia in questi anni passati ha profuso in ogni manifestazione.
Nei prossimi giorni il programma completo di tutti gli eventi, verrà affisso in tutti i locali di Sezze e non solo, sia nella grande distribuzione, sia nei piccoli locali.
L’unica cosa che l’Associazione non intende cambiare, anche perché è il nostro tratto distintivo, è la qualità e varietà del cibo e la distribuzione gratuita della Panzanella. Pertanto, come tutti gli altri anni, la nostra cucina sarà pronta a deliziarvi con tutte le prelibatezze della tradizione locale, dalle zuppe alle minestre, passando a tanti altri piatti di carne.
Noi siamo pronti ad offrire la nostra tradizione e la nostra capacità organizzativa in chiave, questa volta, un po’ diversa. Adesso toccherà a voi, con la vostra partecipazione aiutarci a capire se la formula è giusta.

Il Presidente
Faustino Perciballe 

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE “ LA COMPAGNIA ”
Organizza con il Patrocinio di: 
Comune di Sezze; Amministrazione Provinciale di Latina; ARSIAL

9a SAGRA DELLA PANZANELLA / 5a SAGRA DELLA BAZZOFIA
SEZZE - COLLI DI SUSO (
davanti la scuola di via San Sebastiano e Rocco )
DAL 8 AL 31 LUGLIO 2015

PROGRAMMA

Venerdì 8 luglio

Ore 20.30 Finale regionale “Un volto X fotomodella”
Massimo Serecchia, presidente dell’Associazione Aglaia Fashion, insieme a un gruppo di amici, (Alfredo de Angelis, Mariarita Tufo, Alessandro Petrianni e Francesco Marchionneho) da alcuni anni ha stretto una collaborazione con il concorso di bellezza nazionale “Un volto X fotomodella”.
Tale concorso è giunto alla trentaduesima edizione che termina come ogni anno termina con la finale nazionale che si svolge nella bellissima città di Amalfi. 
Un volto X fotomodella” ha permesso a molte vincitrici di fascia di lavorare nel campo della moda e dello spettacolo, un esempio è Claudia Ruggeri meglio conosciuta come “la supplente” del programma televisivo “Avanti un altro”. La scorsa edizione ha visto come finaliste, rappresentanti il Lazio, le ragazze Alessandra Rosati e Giulia Pasquali di cui la prima ha vinto la fascia di “miss fotogenia” e la seconda è stata scelta dal noto stilista Nino Lettieri come modella per la presentazione della sua collezione “I percorsi della seta”
Quest’anno sarà solo una la tappa di selezione che riguarderà la regione Lazio, e si terrà a Sezze, venerdì 8 luglio alle ore 20,30 in occasione della “Sagra della Bazzoffia”.
Durante la serata, presentata da Pierluigi Polisena che ci delizierà con alcun brani musicali, il comico setino Luigi Tasciotti si esibirà con interventi di cabaret.
Tornando al concorso “Un volto X fotomodella” ricordiamo che le prime due ragazze classificate andranno direttamente alla finale nazionale di Venezia , che quest’anno si terrà dal 8 al 10 di settembre. Il sito ufficiale del concorso è www.unvoltoxfotomodella.it

Sabato 23 luglio
Ore 18,00 PASSEGGIATA SUI SENTIERI DI MONTE TREVI CON L'ASSOCIAZIONE 

"IN DIFESA DEI BENI ARCHEOLOGICI"

Appuntamento ore 18.00 ingresso sagra in zona Colli di Suso nei pressi della chiesa.

Lunghezza percorso di circa 5 Km. Ritorno ore 20.00 nella zona dove è allestita la sagra.

La passeggiata è adatta a tutti, comunque si raccomanda puntualità e scarpe comode. 

www.lacompagnia.eu