Partita di beneficenza

                         Edizione 2010  |  Edizione 2012  Edizione 2013

Venerdì 3 giugno 2011, ore 21,00             Stadio Comunale "Augusto Tasciotti"
SECONDA EDIZIONE DELLA “PARTITA DEI SOGNI”

L’Inter Club Sezze, con il patrocinio del Comune di Sezze, organizza per il giorno venerdì 3 giugno 2011 alle ore 21,00 presso lo stadio Comunale di Sezze “Augusto Tasciotti”, la seconda edizione della “Partita dei Sogni”; l’iniziativa si propone di raccogliere fondi da devolvere a chi ha bisogno di aiuti concreti. Quest’anno la nostra attenzione, visti gli ottimi riscontri della prima edizione, si continua a concentrare sull’Associazione “IL Giardino dei Sogni”.
La partita che, come detto, avrà inizio alle ore 21,00, verrà preceduta da un esibizione dei ragazzi delle società sportive 
CHE COS’E’ IL “GIARDINO DEI SOGNI” ? 
Il Giardino Dei Sogni- ONLUS, è un’associazione nata nel 2004, dall’iniziativa di 20 genitori di disabili, con lo scopo istitutivo, costitutivo e morale di promuovere le pari opportunità, di facilitare l’integrazione sociale e di elevare moralmente i disabili.
http://www.setino.it/giardinosogni.htm
L’EVENTO
Si affronteranno come nella scorsa edizione la selezione dell’”IC Sezze” e quella della “All Star Associazioni Setine”; la partita verrà commentata a bordo campo ed accompagnata da un intrattenimento musicale. La serata si concluderà con la consegna delle medaglie di partecipazione alla “Partita dei Sogni”.
L’ingresso sarà gratutito e verrà chiesta semplicemente una donazione da parte dei partecipanti all’evento. Il biglietto di ingresso sarà abbinato all’estrazione di alcuni premi.
Tutto l’incasso verrà devoluto a “Il Giardino Dei Sogni- ONLUS” per agevolare gli obiettivi che l’associazione si è posta.
Oltre alla partecipazione si richiede la sensibilizzazione per la migliore riuscita dell’evento. 

Per maggiori informazioni:

Piero Coluzzi per info di carattere generale cell. 340 34 26 159  coluzzi64@hotmail.it

Mario Mariani 328 122 62 30  e Mauro Rossi  393 33 41 917 per la selezione dei giocatori delle due squadre.